Scherma in Piazza a Chiavari: Giulia Rizzi, Medaglia d’Oro Olimpica, Ospite d’Onore”
Il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Scherma invita tutti gli appassionati di sport e scherma a partecipare alla manifestazione Scherma in Piazza, che si terrà sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:30, presso Piazza Matteotti a Chiavari.
L’evento sarà impreziosito dalla presenza straordinaria della campionessa olimpica Giulia Rizzi, vincitrice della Medaglia d’Oro nella Spada Femminile a Squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024. Un’occasione unica per celebrare questo incredibile traguardo sportivo e per assistere a esibizioni di scherma di altissimo livello.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Scherma (FIS) e con il patrocinio del Comune di Chiavari, rientra nel percorso di avvicinamento ai Campionati Europei di Scherma Genova 2025, continuando così a promuovere la disciplina della scherma e i suoi valori in tutta la Liguria.
Non perdete questa occasione per vivere un pomeriggio all’insegna dello sport e per incontrare una delle atlete più rappresentative della scherma italiana!
Per maggiori informazioni, restate aggiornati sul nostro sito ufficiale e sui canali social.
Vi aspettiamo numerosi!